Si è concluso a febbraio 2021 il progetto volto a migliorare l’efficienza dell’impresa e l’organizzazione del lavoro e a garantire la continuità dell’attività aziendale mediante modalità di lavoro agile (smart working) in conseguenza dell’emergenza COVID-19.
Il progetto ha inteso perseguire come obiettivo generale un significativo incremento del livello di efficienza aziendale e dell’organizzazione del lavoro. Ha contribuito a una migliore gestione dei processi interni e ad accrescere il grado di digitalizzazione aziendale, permettendo a Linear di essere più efficiente e migliorare la qualità dei servizi offerti.
L’intervento ha ricevuto il sostegno finanziario dall’Unione Europea: il progetto è stato cofinanziato con le risorse del PROGRAMMA OPERATIVO REGIONALE 2014-2020 Obiettivo “Investimenti in favore della crescita e dell’occupazione”, Cofinanziato dal F.E.S.R. – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale Asse 3 “Competitività delle imprese (OT3)” Bando attuativo dell’Azione 3.1.1 “Aiuti per investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale”- Digitalizzazione delle micro, piccole e medie imprese.