Get Social With Us
Al Festival della Scienza con Linear - Linear Apparecchi acustici
907
news-template-default,single,single-news,postid-907,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,select-child-theme-ver-1.0.0,select-theme-ver-3.6,wpb-js-composer js-comp-ver-6.7.0,vc_responsive

Al Festival della Scienza con Linear

Perchè il tuono si sente dopo il fulmine? Perchè gli astronauti nello spazio hanno bisogno di un ausilio per parlarsi? Si può vedere un’onda sonora? Come si ascolta quando si hanno problemi di ipoacusia? Come funzionano il cannocchiale acustico e il rallentatore vocale messi a punto da Linear?

Tante curiosità, insieme ad alcuni concetti che stanno alla base della propagazione del suono e dell’educazione all’ascolto, saranno divulgati dagli esperti di Linear al Festival dell Scienza, manifestazione di richiamo internazionale, in programma a Genova dal 25 ottobre al 4 novembre 2012.

Linear prende parte alla rassegna di divulgazione scientifica presso il Palazzo della Borsa (per l’occasione lo spazio espositivo è stato battezzato “piazza Europa”), in piazza De Ferrari, all’interno del Polo Si4Life.

Gli appuntamenti coi laboratori Linear saranno: lunedì 29 ottobre (ore 14.30 e 16.00) e martedì 30 ottobre (ore 9.30 e 11.00) nella Sala del Telegrafo, sempre presso il Palazzo della Borsa.